About

La bicicletta siamo noi, che vinciamo lo spazio e il tempo: soli, senza nemmeno il contatto con la terra che le nostre ruote sfiorano appena. (Alfredo Oriani)

Muoversi in bicicletta non è solo un hobby.
Per alcuni è solo un contorno, un mezzo con cui spostarsi da un luogo all’altro.
Per altri, la propria bicicletta è la vera protagonista.

Con l’avvento del Web, la passione per la bici è tutta un’altra storia: compere, gare ed eventi, ultime notizie… Tutto è a nostra disposizione. Ma un portale che ci catapulti nel mondo del ciclismo esiste? Un sito web dove poter trovare tutte le nozioni di cui un amante della bicicletta ha bisogno?

Cambiobici.it è il primo portale dedicato al mondo del ciclismo. Grazie ad un design moderno e semplice, permette a chiunque di sfruttare appieno il potere del web! Ottenere il meglio da tutto il mondo diventa facile: Cambiobici è gestito da uno staff multiculturale in grado di attraversare ogni barriera, linguistica e geografica! Apri un profilo e immergiti in un mondo composto solo dal tuo interesse! Tutte le novità in campo di accessori, gare, eventi, recensioni su mezzi e servizi!

Cambiobici non è solo un social media incentrato sulla bici, ma offre moltissimi servizi, come sezioni dedicate allo scambio di biciclette, alla ricerca di un rivenditore, a listini online per confrontare preventivi, a link utili e download di apps, manuali e molto altro! Hai smarrito la bicicletta o ti è stata rubata? Grazie alla nostra sezione Lost & Found puoi chiedere l’aiuto della comunità per ritrovare la tua bici dispersa!

Vuoi vendere una bici? Nulla di più facile! Cambiobici ti permette di vendere il tuo mezzo, senza commissioni! Hai intenzione di comprarne una? Sul nostro sito hai tutti gli sconti e le promozioni del momento, sempre aggiornati! Preferisci comprare da un altro utente? Usa lo strumento di ricerca, e trova la bicicletta che vuoi, vicino a te!
Voglia di una vacanza all’insegna del ciclismo? Cambiobici ti aiuta a trovare tour operator e agenzie viaggi che mettono la bicicletta in primo piano!

Chiunque fa parte del mondo del ciclismo è il benvenuto: privati, negozi di bici, brand produttori, agenzie viaggi e tour operator! Cambiobici è il migliore trading place del web, il posto giusto dove cercare in termini di ciclismo!

Per i privati, Cambiobici è sempre gratis!

Offerta lancio per le aziende: i primi 6 mesi li paghiamo noi!


Iscriviti a www.cambiobici.it  Oppure CHIAMA il 347 127145!

Vuoi ricevere le novità anche su altri social? (PAGINA FB) (PAGINA TWITTER) (PAGINA PINTEREST) (PAGINA PLUS GOOGLE) (PAGINA SCRIBD)