About

Cotto D’Este è azienda leader nella produzione delle piastrelle di altissima qualità per una utenza esigente ed attenta ai minimi dettagli.

La produzione di Cotto D’Este si posiziona nel segmento di fascia alta e lusso del settore pavimenti di gres porcellanato grazie all’elevata cura dei dettagli, delle rifiniture e della qualità tecnica ed estetica, in grado di soddisfare il gusto e le esigenze dei consumatori più esigenti, coniugando estetica e qualità.

I prodotti Cotto D’este sono il frutto di un’intensa attività di Ricerca e Sviluppo finalizzata ad individuare nuove metodologie produttive e linee di prodotto innovative, pronte a rispondere alle esigenze di una clientela attenta e ricercata.

Finiture quali la “lappatura” e la “patinatura” e la vasta gamma di formati che raggiungono le ragguardevoli dimensioni di 90x90cm. e 60x120cm. nei prodotti più moderni, sono la garanzia di una tecnica di fabbricazione originale, che permette di ottenere una produzione di gres porcellanato assolutamente unica, piastrelle adatte ad essere posate sia nel rinnovamento di vecchi immobili, sia nella realizzazione di nuove costruzioni residenziali, commerciali o pubbliche.


Category(s):
pavimenti gres porcellanato
pavimenti in cotto
piastrelle in cotto
pavimentazione in cotto