About

Laticastelli è un incantevole relais  che fu in origine una fortezza costruita all’inizio del XII secolo. Con Armaiolo faceva parte di una serie di fortezze  aventi il compito di proteggere Siena da sud. La posizione fu inizialmente scelta come un accampamento per i romani che viaggiavano fino alle Terme.

Dal Residence Laticastelli, è possibile scoprire la Toscana più autentica grazie alla posizione centrale, al cuore della provincia di Siena, tra Crete Senesi e Chianti, vicinissimo alla Val d’Orcia. Città quali Perugia Assisi Arezzo e Firenze sono tutte raggiungibili in meno di 1 ora di auto.

Laticastelli è un'oasi di pace e tranquillità ideale per chi è alla ricerca di un ambiente informale dove riposare lontano dai umori della città, al bordo della piscina esterna o nel verde del giardino che circonda il complesso residenziale.

Laticastelli è la destinazione preferita dagli appassionati della natura: La combinazione ideale per chi ama ritirarsi in solitudine lontano dalla folla, per una pasqua intima con i proprio cari.

Colpisce il senso di accoglienza e la semplice affettuosità dei proprietari e dello staff che mette gli Ospiti a loro agio