About

MGformazione si occupa di formazione professionale fin dal 2000.
Ente formativo Accreditato dalla Regione Umbria per il rilascio di Attestati legalmente riconosciuti e da diversi Fondi interprofessionali per la formazione dei lavoratori, progetta ed attua corsi di formazione per la qualifica di adulti disoccupati e l’aggiornamento professionale di professionisti, manager, dipendenti di aziende puibbliche e private.
Promuove, attività di ricerca e divulgazione, convegni e seminari, progetti nazionali e comunitari in collaborazione con altri enti, imprese, associazioni, università, istituzioni.
Da quasi vent’anni pianifica interventi formativi per soddisfare il bisogno di formazione professionale del territorio umbro sviluppando attività formative nei settori informatico-gestionale, marketing-qualità, green economy, turismo, automazione, programmazione, sicurezza, con l’obiettivo di offrire un’elevata specializzazione ai suoi allievi. Tra i servizi offerti agli utenti vantiamo un’ampia offerta formativa face to face e on line e la presenza di uno sportello di counselling.