About

APPROCCIO DELL’AGENZIA NEI PROGETTI DI E-BUSINESS SEO – SEM ORIENTED
Lavoriamo in team a stretto contatto con l’azienda per mettere al suo servizio le nostre competenze e le tecnologie HD e SF che ci provengono dal mondo del marketing digitale e della digital intelligence.
Promuovi ha un’esperienza decennale nel posizionamento avanzato su Google , Yahoo , Bing e adotta le migliori tecniche di search marketing  del mercato. La salienza del nostro intervento non si riassume in una formula, non ci limitiamo a posizionare le tue pagine in vetta ai risultati del Motore di Ricerca come ogni altra agenzia Seo . Il nostro metodo si basa su un approccio semantico  che coinvolge tutto l’insieme delle attività di comunicazione digitale: attraverso il tuo sito, le piattaforme esterne di e-commerce(Ebay, Amazon, Eprice, ecc.) i Social Network, insomma gli Owned ed Earned Media. Già nei risultati di posizionamento avanzato, oltre a garantire la presenza in vetta sui motori, lavoriamo per rivestire la tua immagine del giusto appeal, suggeriamo la grana di una rappresentazione efficace della tua azienda, del tuo brand  , del tuo prodotto in funzione del raggiungimento degli obiettivi del piano di web marketing. I progetti di visibilità e SEO si completano con tecniche di Link Building e campagne di Digital Advertising mirate.
LISTA ATTIVITA’ PROPOSTE SUI SOCIAL NETWORK
Attraverso i Social Network passa ogni iniziativa di marketing on line che sappia suggerire investimenti con ottime possibilità di ritorno.Creare una comunicazione integrata sui diversi media sociali significa acquisire nuovi clienti, migliorare il brand, aumentare il tasso potenziale delle conversioni ed espandere i propri mercati.