Filter By Industry
Filter By Tag

Newsroom

travel news Press releases

1 - 10 of 138 Press Releases

Mar 21, 2022
Il turismo riparte, ma i documenti da preparare per viaggiare sono tantissimi: Passenger Locator Form (plf), certificati vaccinali, Qr code. Ogni nazione ha le proprie regole, che cambiano di continuo. Mettendo in difficoltà i viaggiatori.

Oct 31, 2013
Extra sconti sulle partenze Maldive di fine anno, con quote per persona a partire da € 2786,00 (prezzo finito). Prenotare in anticipo conviene!

Jun 01, 2013
Offerte viaggi, promozioni dei migliori Tour Operator, proposte "bambino gratis": ClubViaggi pensa alle tue vacanze con una scelta di proposte a misura di famiglia. VVS Viaggi è punto vendita ClubViaggi per Padova

May 31, 2013
Tante promozioni "Bambino Gratis" per le tue prossime vacanze in famiglia: VVS Viaggi e Clubviaggi combattono la crisi con una serie di proposte selezionate dalla programmazione dei principali Tour Operator italiani.

Mar 01, 2013
Olta.it gioca d'anticipo: già pubblicate le promozioni "Prenota Prima Estate 2013", offerte selezionate tra le proposte dei principali Tour Operator nazionali. Parola d'ordine: risparmio. E prenotare in anticipo con Olta.it conviene sempre.

Sep 27, 2012
Marsa Alam è la meta ideale per chi cerca una vacanza in assoluto relax: una località turistica non ancora "stressata" da grandi numeri di vacanzieri, in cui è possibile scovare angoli selvaggi e fondali inesplorati.

Sep 27, 2012
Non c'è miglior pubblicità di quella fatta da un acquirente soddisfatto. TripAdvisor docet: le recensioni dei propri clienti rappresentano il primo elemento di valutazione di un'azienda.

Sep 25, 2012
Berlino, Budapest, Amsterdam, Londra: solo alcuni esempi della programmazione Olta.it per il Capodanno 2013. Offerte volo + soggiorno, prezzi "tutto compreso", ed il fascino delle capitali più belle del mondo.

Sep 17, 2012
Con le sue spiagge bianche negli oltre 5000 chilometri di costa, il Madagascar è un paradiso per gli amanti del mare e della natura. Eletto il paese con il più ricco patrimonio ecologico al mondo, il Madagascar ti attende per una vacanza unica.

Sep 14, 2012
Belle spiagge di sabbia finissima, lussuosi resort 4 e 5 stelle, mare cristallino e trattamenti "All Inclusive" per una vacanza da vero Faraone! Scopri le offerte Olta.it per una vacanza di relax e sole.


Page: 1 2 3 4 5 Next
travel news RSS Feed